Viaggiare da Venezia alla Grecia, via mare, non è mai stato così comodo. Superfast Ferries garantisce ai propri clienti la migliore soluzione sull’Adriatico, approfittando di tempistiche ridotte e assoluto comfort a bordo.
I clienti avranno la certezza di salire a bordo di traghetti di ultima generazione, raggiungendo svariate località della Grecia.
Svariate le città portuali dalle quali Superfast Ferries fa partire i propri traghetti, come ad esempio Venezia, ottimamente collegata con la Grecia con partenze plurisettimanali
I Traghetti Superfast
I viaggiatori potranno approfittare delle sistemazioni di pregio dei traghetti di ultima generazione della compagnia.
Chi volesse, avrà modo di trascorrere la notte in poltrona, approfittando delle svariate aree per l’intrattenimento, dai bar alla discoteca, dalla sala giochi alla piscina, tutte ampiamente coperte dalla rete Wi-Fi.
È inoltre possibile prenotare una cabina, optando per la versione classica, la LUX, la PET, per chi viaggia con il proprio animale domestico, o la PURE, ideale per chi soffre di allergie, garantendo una costante depurazione dell’aria. Con Superfast Ferries è sempre il momento ideale per partire da Venezia e, in breve, ritrovarsi in Grecia, meta ideale con il suo clima mite tutto l’anno.
Superfast Ferries: partenza da Venezia
Giungere a Venezia con un po’ d’anticipo rispetto alla partenza del proprio traghetto è sempre consigliabile. In attesa di salire a bordo di uno dei mezzi a disposizione di Superfast Ferries, ci si potrà cimentare nella visita della Serenissima.
È questa una delle città più attraenti per i turisti provenienti da tutto il mondo e, avendo poco tempo a disposizione, si potrà optare per un breve tour. Da Piazza San Marco al Ponte di Rialto, ammirando lo splendore del Canal Grande.
Superfast Ferries: arrivo in Grecia
Superfast Ferries offre svariate possibilità d’approdo nella tratta Venezia-Grecia.
Prenotando il proprio traghetto si potrà scegliere tra Igoumenitsa, Patrasso e Corfù.
Ci si potrebbe lasciare intrigare da Corfù, Patrimonio UNESCO dal 2007, che presenta chiare influenze veneziane nella parte più antica del centro storico. Come in tutta la Grecia, Corfù saprà stregare con i propri panorami, dalle spiagge alle alture.
Di assoluto interesse anche Patrasso, tra i centri culturali principali della Grecia. La città si presenta come un misto di passato e modernità, dal suo centro storico affascinante all’enorme Ponte di Poseidon, che si erge sulle acque imponente, collegando il Peloponneso alla Grecia Continentale.
PRENOTA ONLINE!
Semplice e veloce,
prenota il tuo viaggio in pochi click!
Le tratte Italia-Grecia Anek Lines & Superfast Ferries e tutti i collegamenti con le isole greche con Blue Star Ferries.
La vacanza su misura per te. Webtours è il tour operator che seleziona le migliori strutture in tutta la Grecia, offre pacchetti nave + soggiorno per ogni tipo di esigenza, organizza tour individuali e di gruppo tutto l’anno.