Traghetti Ancona Patrasso

Superfast Ferries è una compagnia all’avanguardia che offre tratte con traghetti da Ancona a Patrasso, godendo di ogni tipo di comfort, garantito a bordo dei traghetti. È possibile approfittare della sala giochi, di bar, discoteca e piscina. Ogni area è inoltre ben coperta dalla rete Wi-Fi, con svariate possibilità per la sistemazione notturna, dalle poltrone alle cabine, interne ed esterne. Superfast Ferries ha inoltre previsto cabine per passeggeri con problemi di mobilità, cabine PET, per chi viaggia con il proprio animale domestico, cabine PURE, con sistema di depurazione dell’aria dedicato (utile per chi soffre di allergie), e cabine LUX.

È consigliabile recarsi in Grecia in ogni periodo dell’anno, considerando le ottime condizioni climatiche garantite. L’estate va da maggio a ottobre, per soggiorni balneari indimenticabili. È però possibile visitare Patrasso e non solo anche in primavera e autunno, con temperature miti anche in inverno.

Superfast Ferries: partenza da Ancona

Superfast Ferries è una compagnia all’avanguardia, che sfrutta traghetti di ultima generazione. Questi hanno letteralmente rivoluzionato il modo di viaggiare nell’Adriatico. I tempi della rotta Italia-Grecia sono stati infatti ridotti in maniera considerevole, dalle 36 ore precedenti alle 19 attuali, a bordo dei traghetti Superfast Ferries.

Superfast Ferries opera spostamenti tutto l’anno dall’Italia alla Grecia, con collegamenti giornalieri da varie città, tra le quali Ancona. Giungere in anticipo è sempre consigliabile e, in attesa della partenza del proprio traghetto, è possibile visitare questa splendida città di mare.

Il centro storico di Ancona è racchiuso da mura ottocentesche. La parte più antica della città è suddivisa in quattro rioni, due dei quali, San Pietro e Capodimonte, cinti da mura risalenti al Cinquecento. Più recenti invece il Cardeto e il Santo Stefano. Immancabile una visita presso la Chiesa di Santa Maria della Piazza, tra le più datate del centro storico. È stata realizzata sui resti di una chiesa paleocristiana, ancora visibile nei sotterranei.

Superfast Ferries: arrivo a Patrasso

Superfast Ferries è la soluzione ideale per viaggiare dall’Italia alla Grecia. Con i nostri traghetti da Ancona è possibile raggiungere Patrasso, tra le città più affascinanti e culturalmente ricche del Paese. Si trova a Nord del Peloponneso e offre ai visitatori lo splendore del Mar Ionio.

Svariate le spiagge da poter visitare, da quella di Lambiri, per le famiglie, a Rio, ideale per i più giovani, dediti a un’attiva vita notturna. Una delle caratteristiche principali di Patrasso è il lunghissimo e splendido Ponte di Poseidon. Una struttura moderna, lungo 2883 metri, che unisce la città ad Antino, un modo comodo per passare dal Peloponneso alla Grecia continentale.

PRENOTA ONLINE!

Semplice e veloce,
prenota il tuo viaggio in pochi click!

Le tratte Italia-Grecia Anek Lines & Superfast Ferries e tutti i collegamenti con le isole greche con Blue Star Ferries.

La vacanza su misura per te. Webtours è il tour operator che seleziona le migliori strutture in tutta la Grecia, offre pacchetti nave + soggiorno per ogni tipo di esigenza, organizza tour individuali e di gruppo tutto l’anno.

SCOPRI SEASMILESIscriviti gratuitamente al programma fedeltà e usufruisci di sconti esclusivi

BLUE STAR FERRIESRaggiungi tutte le Isole della Grecia

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTERRimani sempre aggiornato con le nostre ultime news

INFO PRIMA DI PARTIRELe informazioni più utili per il tuo viaggio